DSC_4100.jpg

CASA VERDEMARE
CAPRI

 
Il tuo soggiorno magico a Capri
 

Soggiorno minimo           3 days

Tariffa giornaliera         € 650,00

6 ospiti max

Un’incantevole casa panoramica con terrazze e giardino a Capri, tra la Marina Grande e la famosa piazzetta.

Immersa in un’oasi con essenze mediterranee con accesso carrabile in un contesto tranquillo e di charme, questa magnifica casa consta di:

  • un ampio atrio d’ingresso, parcheggio gratuito incluso e giardino;

  • 3 terrazze con vista mozzafiato sul mare;

  • cucina attrezzata, salotto con camino e divano letto, 1 camera da letto matrimoniale con bagno interno ed 1 camera con due letti singoli con bagno esterno.

 

UNA DIMORA DA SOGNO……. 


Lo spazio
La casa dispone di un accesso carrabile dalla strada e dispone di posti auto.

Si accede alla dimora attraversando un incantevole giardino con agrumeto e profumi mediterranei ed arrivando ad una prima area relax con comodi divani.

Sul secondo terrazzo si sviluppa un’ampia cucina esterna, fornita di fornelli e grill, con un grande tavolo conviviale con vista mozzafiato su tutto il porto e il mare, in cui potersi rilassare comodamente, soprattutto nelle ore del tramonto.

Dalla terrazza si accede alla casa in un living che dispone di cucina attrezzata (frigorifero, lavastoviglie, forno e forno a microonde) con tavolo da pranzo ed un incantevole vista panoramica sulla baia di Marina grande. L'area living, con un comodo divano letto matrimoniale, è stata realizzata mixando le tinte azzurre, turchesi e bianche tipiche di Capri con elementi di design contemporaneo, pezzi di modernariato e poltrone rivestite, un mix di oggetti eterogenei che hanno dato vita ad una dimora dall' atmosfera unica e magica.  

La luce inonda ogni stanza e cambia la prospettiva dei luoghi. Le numerose vetrate annullano i confini tra esterno ed interno creando uno spazio unico.

La sensazione è di una totale libertà. Tutta quest’area affaccia su un’ampia terza terrazza caratterizzata da maioliche con disegno a spina di pesce che rievocano le onde del mare. Il panorama mozzafiato spazia da Punta Campanella, la costiera Sorrentina, Il Vesuvio, Napoli, i Campi Flegrei fino ad Ischia. Un drink al tramonto è sempre un'esperienza sensoriale davvero indimenticabile.  

Le due camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno interno ed un’altra con due letti singoli con bagno esterno dotate d’armadi retroilluminati e Tv, si affacciano sul parco verde della casa, in un ambiente silenzioso. Resina e pietra bianca danno una forte matericità alle stanze.

La casa dispone di servizio Internet, aria condizionata e smart TV .

Accesso per gli ospiti
L’accesso è dalla strada carrabile ed è senza scalini, cosa unica a Capri.


La casa è pubblicata su numerose riviste di Design tra le quali AD.

Un’incantevole casa panoramica con terrazze e giardino

a Capri