villamaria7

Calata nello splendido scenario del Cilento, villamaria7 è un luogo speciale dove trascorrere piacevoli soggiorni all’insegna dell’eleganza e del relax.

La Struttura

La Villa è immersa nel verde in uno dei tratti più suggestivi del Golfo di Policastro, a due passi dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Perfetta sintesi tra comfort e gusto raffinato, la struttura è stata realizzata con materiali locali in armonia con il suo ambiente naturale, mentre le sue tonalità di bianco unite al verde della natura in cui si adagia creano un effetto signorile di rara bellezza.

Quello che la rende accogliente è soprattutto l’ampio spazio esterno che offre diversi angoli dove stare comodi e godere dei meravigliosi panorami in piena tranquillità ed in totale privacy.

Modalità di soggiorno

La Villa viene affittata integralmente in tutti i periodi dell’anno.

Il prezzo della villa include:
  • Consumi idrici, energia elettrica e gas
  • Connessione internet Wi-Fi gratuita
  • Cambio biancheria ogni 7 giorni
Il prezzo della Villa non include:
  • Pasti e bevande
  • Pulizia giornaliera e lavanderia
  • Tutto ciò che non è compreso ne "Il prezzo della villa include"

La Location

Situato in una posizione geografica privilegiata, a pochi minuti dalle principali mete turistiche del posto, Villa Maria vanta una vista unica e spettacolare sul mare che le fa da cornice. Da qui, è possibile raggiungere in auto, scooter o, per i più allenati, bicicletta, alcune splendide località balneari come Palinuro, Marina di Camerota, Sapri e, al di fuori dei confini della Campania, Maratea, oppure concedersi un’escursione in mare alla scoperta di romantiche calette noleggiando una barca o un gommone.

Le meraviglie della natura del Golfo di Policastro

Basta viaggiare nel Mediterraneo per rendersi conto che il Golfo di Policastro, al confine tra Campania e Basilicata, nel Parco Nazionale del Cilento, è uno dei posti più incantevoli di Italia. Un monumento alla natura che abbraccia un mare da favola e borghi meravigliosi. Una costa di infinita bellezza che raccoglie alcuni dei litorali più belli d’Italia.

Il Golfo di Policastro unisce natura, borghi incantevoli ed un mare da favola. Questo luogo al confine tra Campania e Basilicata va da Capo Scalea a sud fino a Punta degli Infreschi a nord e racchiude un’area ricca di una natura diversificata e incontaminata.

Maratea, la perla del tirreno

Una delle città più celebri al centro del golfo è Maratea, nella quale ci si può perdere nella storia, nelle tradizioni e nella cultura di paesi che si affacciano sulle acque cristalline del Mar Tirreno.

Forse in Italia non c’è paesaggio e panorama più superbi. Immaginate decine e decine di chilometri di scogliera frastagliata di grotte, faraglioni, strapiombi e morbide spiagge davanti al più spettacoloso dei mari, ora spalancato e aperto, ora chiuso in rade piccole come darsene.

Il Golfo di Policastro, una bellezza irripetibile

La visione di luce, odori e colori di una Terra che abbraccia il Mare e viceversa è, ancora oggi, il benvenuto che il Golfo di Policastro sa offrire ai suoi ospiti che, se pure di passaggio, non dimenticheranno mai la magia di questo luogo.

Una vacanza presso il Golfo di Policastro significa godersi un mare che nei primi e ultimi mesi della stagione estiva dà il meglio di sé presentandosi ai suoi bagnanti quasi “vuoto” come ai tempi di Ulisse circondato da natura ancora incontaminata che concede al visitatore, nel suo insieme, uno scenario denso di mito e di magia.